Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
10 uffici trovati in ordine alfabetico
Affari generali, personale, attività culturali eventi e promozione territoriale
L'Ufficio Anagrafe del Comune di Charvensod si occupa della registrazione e aggiornamento dei dati relativi alla popolazione residente, come residenza, stato di famiglia e cambiamenti anagrafici, e fornisce i relativi certificati.
Gestione patrimoniale, gestione tributi, economato, gestione del bilancio comunale
Cura tutti i rapporti fra il privato, l'amministrazione e, ove occorra, le altre amministrazioni, in ordine ad interventi edilizi di natura privata, oggetto di richieste di permesso, oppure di segnalazioni o comunicazioni.
Strumenti urbanistici, verifica opere pubbliche, piani regolatori comunali
L'Ufficio Edilizia Pubblica dedicato alle Manutenzioni del Comune di Charvensod si occupa della gestione e del mantenimento del territorio, delle infrastrutture e degli edifici pubblici comunali.
Il servizio elettorale è una funzione di competenza dello Stato demandata agli uffici elettorali dei comuni il cui compito basilare è mantenere aggiornate costantemente le liste elettorali mediante revisioni semestrali, dinamiche e straordinarie.
La Polizia Locale offre alla comunità una serie diversificata di servizi: dalla prevenzione al controllo, dall’informazione all’orientamento, dalla tutela alla repressione.
L'Ufficio di Stato Civile è l'ufficio del Comune incaricato di gestire e conservare i registri relativi agli eventi fondamentali della vita dei cittadini, come nascite, matrimoni, unioni civili, decessi e cittadinanza.
Per la consegna di istanze, comunicazioni e documenti indirizzati al Comune e ai Municipi è possibile (e in alcuni casi è richiesto) avvalersi dell'Ufficio Protocollo, tramite servizio postale o recapito a mano.