Denuncia tassa rifiuti

Ufficio di competenza:
Ufficio tributi

Chiunque nel territorio comunale occupi o conduca locali, sia appartamenti che attività produttive ed aree scoperte ad uso privato, è tenuto al pagamento di questa tassa ed a presentare apposita denuncia. La denuncia di occupazione sia di nuova utenza, cessazione o variazione delle condizioni tassabili, deve essere presentata su appositi moduli in distribuzione nell’ufficio del servizio tributi entro il termine di 30 giorni.
Per il ritardato, o la mancata presentazione, della denuncia, si applicano le disposizioni previste dalla normativa vigente e dal regolamento comunale. Per il versamento del dovuto saranno inviati a domicilio appositi avvisi da pagarsi con le modalità contenute negli stessi.