Comunicato stampa: Charvensod vuole organizzare una rete di sviluppo fra gli operatori dell’accoglienza

06/10/2017

Promozione del territorio comunale, delle sue ricchezze, del suo patrimonio storico, culturale e naturale in sinergia con gli operatori economici locali, al fine di organizzare al meglio una rete di sviluppo che risponda alle esigenze di un mercato sempre più evoluto.

Sono gli obiettivi che l’Amministrazione comunale di Charvensod, grazie alla collaborazione con la società TurismOk, ha individuato per favorire la conoscenza dei suoi luoghi, delle sue attività economiche e delle sue potenzialità.

“La vera sfida sarà riuscire a coinvolgere gli operatori economici e l’intera comunità locale per la creazione di una rete che faccia sviluppare ulteriormente Charvensod e valorizzi coloro che qui lavorano” dichiara il vicesindaco Laurent Chuc.

Le attività di presentazione della proposta progettuale inizieranno in ottobre e saranno indirizzate agli operatori economici di Charvensod, che saranno coinvolti in vari appuntamenti tematici.

Il 5 ottobre si è svolto il primo incontro, che ha visto la partecipazione degli operatori turistici: sono state presentate loro le linee guida del progetto e la possibilità di riunirsi in associazione.