CharvArte

14/09/2017

CharvArte

L’Amministrazione comunale di Charvensod ha intrapreso, da alcuni anni, la strada della valorizzazione delle sue ricchezze, siano esse paesaggistiche, naturalistiche, culturali o storiche con progetti specifici.

Le iniziative Charvensod on Air, volta alla scoperta del territorio comunale, attraverso tre percorsi posti a quote diverse e illustrato con apposita segnaletica e Artisti in Comune, con la quale il Municipio viene trasformato in saletta d’arte per avvicinare i cittadini all’arte e l’arte ai cittadini, sono solo due delle molteplici attività della nostra Amministrazione.

L’offerta culturale e turistica di Charvensod viene ora arricchita dal nuovo progetto CharVarte nel quale è l’intero territorio comunale a ospitare artisti che impreziosiscono, con i loro talenti, il nostro Comune; lo stesso diventa, in questo modo, una vetrina nella quale l’estro artistico trova ulteriore spazio per manifestarsi.

Crediamo fortemente nella valorizzazione del nostro territorio e nella trasmissione della sua memoria perché una comunità che si riconosce in un luogo, lo sa rispettare e impara a valorizzarlo è una comunità viva, pronta ad accogliere le sfide del domani.